1) AL CHECK-IN

Sottoporre i documenti di riconoscimento di tutti gli ospiti, adulti e bambini, che hanno prenotato in Hotel o in Residence;

Per le prenotazioni on line, con carta di credito a garanzia, potrà essere richiesto il saldo del soggiorno al momento del check-in.

Gli ospiti, che hanno prenotato attraverso agenzie, tour operator o siti di prenotazione on line, devono sottoporre il voucher (cartaceo o digitale) che attesta la prenotazione del soggiorno.

2) CONSEGNA CAMERE O APPARTAMENTI:

CHECK-IN: dalle ore 15.00  P.M.

CHECK-OUT:  entro le ore 10,00  A.M.

Verrà applicata una penale se l’alloggio sarà liberato dopo l’orario previsto per il CHECK-OUT.

3) RESIDENCE:

I giorni di arrivo e partenza sono facoltativi; tuttavia potrebbe essere applicato un supplemento del 15%, qualora il soggiorno risulti inferiore rispetto al minimum stay del periodo prenotato.

4) POLITICA DI CANCELLAZIONE:

In caso di annullamento del soggiorno:

Fino a  21 giorni prima dell’arrivo in Hotel / Residence la cancellazione è gratuita.

In caso di annullamento del soggiorno da 20 a 8 giorni prima dell’arrivo in Hotel / Residence, verrà addebitato un importo pari al 30%.

In caso di annullamento del soggiorno da 7 a 1 giorno  prima dell’arrivo in Hotel / Residence, verrà addebitato un importo pari al 50%.

In caso di mancato arrivo per No Show verrà addebitato il 100 %.

5) PARTENZA ANTICIPATA:

L’ospite che anticipa la partenza, dovrà versare una penale pari al 50% dell’importo restante del soggiorno.

6) CANCELLAZIONE E RICONFERMA:

Se la cancellazione verrà sostituita da una nuova prenotazione in altra data per la stagione corrente, non verrà applicata alcuna penale e la caparra eventualmente versata dal cliente sarà trattenuta dall’Hotel e fiscalizzata come “caparra soggiorno”.

7)  ANIMALI DOMESTICI :

Nelle camere in Hotel o negli appartamenti in Residence sono ammessi gli animali domestici di peso non superiore ai 7 kg; la presenza degli animali comporta il versamento obbligatorio di un supplemento giornaliero e di un extra per la pulizia finale dell’alloggio.

Gli animali inoltre non possono utilizzare le aree comuni interne alla struttura, in particolare la sala colazione, il ristorante, la palestra e la piscina. E’ vietato lasciare gli animali incustoditi nelle camere/appartamenti o sui balconi.

8)   PAGAMENTI:

Sono accettati pagamenti con le seguenti Carte di credito:  American Express, Visa, JCB, Mastercard,  Bancomat.

I pagamenti in  contanti con valuta in Euro sono accettati per importi non superiori a  Euro 3.000,00, secondo le ultime disposizioni di Legge.

Sono accettati anche pagamenti con bonifico bancario  intestati a:

Maria s.r.l. / Hotel & Residence Le Nereidi 

Banco BPM – divisione Credito Bergamasco – filiale di Bonate Sopra, via S. Rocco n. 4 (BG).

IBAN :  IT 62F 05034 53890 000000021260

Cod.  SWIFT / BIC :  B A P P I T 2 1 A J 1

Si accettano inoltre assegni bancari per pagamenti in loco previa Verifica/autorizzazione CENTAX.

9)  CAUZIONE :

I clienti del residence, al  momento del check-in,  dovranno depositare una cauzione di €. 150,00, che verrà restituita al termine del soggiorno, previa verifica delle condizioni dell’alloggio, degli arredi, delle attrezzature e del vettovagliamento.

10) SCONTO PER SERVIZI NON GODUTI:

In caso di mancati servizi dovuto a cause accidentali (ad es. avaria dell’impianto dell’ aria condizionata),  la struttura ricettiva riconosce all’ospite uno sconto del 3% calcolato per tutti i giorni in cui il servizio è rimasto inattivo,  sia in camera che in appartamento.

11) FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Bergamo.

Per qualsiasi contestazione che possa sorgere relativamente ai contenuti e alle traduzioni in altre lingue dei testi presenti su questo sito web, il gestore e/o la proprietà attesta che il testo in lingua Italiana è quello incontestabile.